socio fondatore e membro del Comitato Direttivo

 

Un mondo di professionisti e competenze

per un mondo  in evoluzione

 

ARCHINGSTUDIO è un’organizzazione di architetti e ingegneri di tutti i settori che cooperano allo scopo di offire soluzioni e realizzazioni di carattere tecnico e organizzativo a imprese e pubbliche amministrazioni.

La concezione multidisciplinare permette di spaziare in tutti i campi, dall’architettura e l’ingegneria civile, alle tecnologie digitali e la gestione del miglioramento continuo delle organizzazioni.

Valori ...

Valori

  • Libertà‘ nell’elaborazione intellettuale dei soci, avulsa da qualsiasi condizionamento.
  • Competenza generale e specifica, responsabilmente assunta.
  • Collaborazione aperta e propositiva con i colleghi, supportata da regole deontologiche ed operative, quale volano moltiplicatore dell’efficacia degli apporti individuali.
  • Condivisione dei saperi, delle attitudini e degli strumenti, attraverso le tecnologie, indipendente dall’ubicazione territoriale e dalle difficoltà fisiche personali, temporanee o permanenti.
  • Qualità ‘ dei servizi  e delle soluzioni proposte, orientate  alla  valorizzazione anche delle esigenze inespresse o sottostimate.

Visione ...

Visione

  • Creare e sostenere un “ambiente di lavoro migliore”, in  cui l’attività dei soci trovi valorizzato il personale contributo, fortemente caratterizzato dai valori distintivi di Archingstudio.
  • Remunerare l’attività e il contributo di ognuno, coerentemente con il suo valore e con la qualità del suo apporto.
  • Realizzare obiettivi personali condivisi favorendo il benessere personale e professionale.
  • Sostenere il potenziamento degli strumenti di collaborazione in rete, per consentire ai soci di organizzare gruppi propulsivi di confronto con altre realtà del mercato, attivando le competenze e le capacità in essere.

Missione ...

Missione

  • Dar vita a strumenti, regole, metodologie professionali avanzate, che consentano la collaborazione sicura a distanza attraverso il web.
  • Organizzare la comunità dei soci sul territorio, interconnessa per gruppi regionali in una unicità organica, in simbiosi operativa.
  • Utilizzare la diffusione territoriale quale presidio locale di creazione, selezione e proposta delle migliori opportunità per i clienti e il mercato.
  • Promuovere e strutturare processi di formazione congiunta e di circolazione delle informazioni e delle competenze, uniformando le procedure verso le pratiche migliori.
  • Costituire e promuovere il  “sistema di fiducia” nei confronti dei committenti e del mercato  alla base di una collaborazione proficua svincolata da interessi commerciali e di parte.

 

 


--Clicca qui per PDF--