"Organizzare in modo flessibile la Ricerca & Sviluppo di idee e progetti di nuove opportunità di valore"
CRM: Customer Relationship Management …
... l'attenzione e la relazione con il cliente un valore aggiunto irrinunciabile ...
Con l’open source ed il “Software as a Service” (SaaS) è possibile fornire gli strumenti necessari alle proprie funzioni marketing e commerciale …
Esempi funzionalità …
Forze di vendita
Leads, contatti e aziende
gestione completa ed organica dei “leads” dalla loro nascita, alla loro trasformazione in contatti ufficiali ed il loro utilizzo nell’ambito di opportunità (trattative)
cattura dei leads direttamente tramite web
attribuzione ai leads di informazioni personalizzate secondo le esigenze dell’organizzazione
leads importabili da fonti esterne come dowload web, seminari, campagne, ecc
attribuzione ai leads di prodotti/servizi di riferimento/interesse
trasformazione dei leads in contatti qualificati con trasferimento delle informazioni acquisite
gestione della relazione tra contatti, leads, aziende, opportunità ed ogni altro dettaglio informativo gestito dal sistema
gestione specifica di tutte le relazioni di appartenenza di un’azienda rispetto a controllanti, controllate, associazione ecc.
reports di consultazione completamente personalizzabili ed utilizzabili con filtri di ricerca personalizzati e memorizzabili
tutte le informazioni sono esportabili verso applicazioni esterne come Microsoft Excel e OpenOffice
Opportunità (trattative)
gestione completa delle opportunità, dalla nascita alla chiusura, su aziende, contatti, leads
possibilità di correlare ad ogni generica trattativa contatti e aziende multiple, attività, documenti
generazione e gestione di offerte/preventivi, ordini e fatture di vendita correlate
totale personalizzabilità dei report di consultazione
tutte le informazioni sono esportabili verso applicazioni esterne come Microsoft Excel e OpenOffice
Prodotti e servizi
Articoli
dati di prodotto/servizio personalizzabili e importabili da applicazioni esterne
possibilità di associare immagini e documenti specifici come schede tecniche, contratti di licenza ed altro
tutte le informazioni sono esportabili verso applicazioni esterne come Microsoft Excel e OpenOffice
gestione di cataloghi/listini per clienti o per raggruppamenti/categorie
Offerte/preventivi e ordini
storicizzazione delle offerte anche in relazione alle opportunità di riferimento
gestione delle righe direttamente da catalogo/listino dei prodotti/servizi con calcolo/aggiornamento di totali, tasse ecc.
modelli di stampa del documento d’offerta per una stampa/invio diretto al cliente
trasformazione diretta di un offerta in ordine e di un ordine in fattura
Fatture di vendita
personalizzabili nel modello grafico
gestione delle righe con calcolo/aggiornamento di totali, tasse ecc.
Attività
gestione di attività eventi
attività ed eventi correlabili ad aziende, contatti, lead, opportunità
storicizzazione, analisi e consultazione di attività eventi
report di consultazione e stampa completamente personalizzabili
tutte le informazioni sono esportabili verso applicazioni esterne come Microsoft Excel e OpenOffice
Supporto post-vendita
Gestione dei “ticket”
creazione e gestione di richieste di assistenza classificabili in categorie e identificabili attraverso parole chiave (tags) e con tipi di informazione personalizzati
ogni richiesta di assistenza è associabile ad aziende, contatti, leads, prodotti/servizi,ed agli altri moduli gestiti dal sistema
si possono ottenere dei report personalizzabili delle richieste di supporto da parte di persone e/o aziende
possibilità di ottenere statistiche in merito alle richieste di assistenza gestite
Knowledge Base
gestione centralizzata dei casi di soluzione per un loro agile impiego nella risoluzione delle richieste di assistenza
i casi di soluzione sono associabili a ticket di richiesta ed a prodotti/servizi
gestione del ciclo di vita dei casi di soluzione con approvazione finale
gestione di una serie di articoli e documenti di supporto ai casi di soluzione
Marketing
Campagne
gestione di campagne per gruppi di prodotti/servizi, leads, aziende e contatti
esecuzione massiva di campagne di emailing
E-mail Marketing
mailing lists basate su dati associati a leads, contatti ed aziende
creazione di modelli HTML direttamente dal sistema
spedizione di massa di email ai riferimenti delle mailing lists
Cruscotto di analisi
modelli predefiniti e personalizzabili per il reporting delle attività svolte dalla forze di vendita
analisi per “stadi” delle attività di vendita su base periodica: annuale, mensile, settimanale ecc
analisi delle opportunità di vendita per aziende, contatti, leads
Sicurezza
gestione degli utenti per gruppi e ruoli di impiego con definizione granulare dei permessi di accesso e di impiego delle informazioni e dei documenti.
Personalizzabilità
personalizzabilità dell’aspetto grafico del portale di accesso, dei documenti prodotti e del tipo e numero di informazioni gestibili per tutti i tipi di “oggetti”
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