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CRM  – Potenziare le vendite e le relazioni con i clienti   

     

CRM (Customer Relationship Management)

soluzione per il supporto all’organizzazione e alla gestione delle attività di marketing e vendita. Facilita la realizzazione e lo sviluppo delle proprie strategie commerciali   e l’analisi e la comprensione dei risultati ottenuti.

COSA

   
  • FORZE DI VENDITA – organizzazione e gestione di contatti, aziende, trattative e delle informazioni atte alla classificazione ed all’analisi delle attività e dei risultati commerciali
  • PRODOTTI e SERVIZI –  gestione di prodotti e servizi, cataloghi e listini, offerte/preventivi, ordini, fatture,  storicizzazione delle attività e della documentazione commerciale e di vendita in relazione alle trattative
  • ATTTIVITA‘  – delle forze di vendita correlate a contatti, aziende, trattative
  • SUPPORTO POST-VENDITA – gestione delle richieste di assistenza e dei casi di soluzione (FAQ, Knowledge management)
  • MARKETING – gestione di campagne per gruppi di prodotti/servizi, leads, aziende e contatti, esecuzione massiva di campagne di emailing
  • CRUSCOTTO DI ANALISI  – per la sintesi delle attività svolte dalle forze di vendita; ricerca e analisi delle informazioni raccolte
  • SICUREZZA – visibilità ed accesso  ad informazioni e documenti alle sole figure e funzioni autorizzate
  • PERSONALIZZABILITA’  –  dell’aspetto grafico,  dei documenti e delle informazioni gestibili

**Le esatte caratteristiche riportate qui e nei dettagli dipendono dalla soluzione  effettivamente utilizzata

CON

   
  • Software OPEN SOURCE  già preselezionato  – “in casa” su propri server oppure “in cloud”  su internet

oppure

  • Soluzioni SAAS    già preselezionate – interamente come servizi  “in cloud” su internet

COME

   
  1. Individuazione esigenze/obiettivi cliente

  2. Avviamento della soluzione (installazione e configurazioni)

  3. Formazione all’uso migliore della soluzione


A esigenze/obiettivi determinati 

soluzione a costi prestabiliti

 

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Poiché in primo luogo occorre ascoltare, capire, conoscersi, fidarsi  e parlare lo stesso linguaggio, senza alcun impegno fateci comprendere, a nostro investimento, le vostre esigenze e obiettivi per email, skype o telefono, meglio se  invitandoci presso di voi.

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