FS2

 

Lavorare e collaborare  in un ufficio senza confini e con minori impegni di costo     

     

Soluzione per la collaborazione e la condivisione di informazioni, documenti ed idee. Indipendente dalla ubicazione dei collaboratori, facilita il lavoro a distanza e riduce la necessità di luoghi fisici per l’attività d’ufficio.

COSA

   
  • CRUSCOTTO –  sintesi della situazione del lavoro dell’ufficio
  • DOCUMENTI  – gestirli per progetti e attività, per revisioni ed evitando la sovrapposizione indesiderata di modifiche,  aggiunta di informazioni caratteristiche e commenti
  • PROGETTI e FASCICOLI – raggruppare e raccogliere attività, mail, contatti, documenti, collegamenti e discussioni in modo semplice e organico
  • ATTIVITA‘ – organizzare, assegnare, tenere traccia delle attività di ufficio, singolarmente o raggruppate, della loro relazione con  mail, contatti, documenti, note e discussioni
  • NOTE E DISCUSSIONI – commenti, conversazione e social networking professionale a supporto dell’attività di ufficio
  • TIME TRACKING – registrazione del tempo di lavoro su singole attività e progetti
  • E-MAIL – raccolta organica delle email dell’ufficio in relazione ad attività svolte,  contatti e documenti a cui soino riferite
  • WEB LINKS – archivio dei collegamenti di interesse  e delle  loro relazioni con tutti gli altri oggetti dell’ufficio
  • CONTATTI – sempre pronti per le comunicazioni e l’impiego nell’ufficio
  • RICERCA  – efficace di tutti gli oggetti dell’ufficio
  • AGENDE  – multiple, personali, condivise, di risorse  
  • AMMINISTRAZIONE UTENTI  –  gestione della sicurezza e della riservatezza di accesso

**Le esatte caratteristiche riportate qui e nei dettagli dipendono dalla soluzione  effettivamente utilizzata

CON

   
  • Software OPEN SOURCE  già preselezionato  – “in casa” su propri server oppure “in cloud”  su internet

oppure

  • Soluzioni SAAS    già preselezionate – interamente come servizi  “in cloud” su internet

COME

   
  1. Individuazione esigenze/obiettivi cliente

  2. Avviamento della soluzione (installazione e configurazioni)

  3. Formazione all’uso migliore della soluzione


A esigenze/obiettivi determinati 

soluzione a costi prestabiliti

 

INFO su FaStart PMI ?

Poiché in primo luogo occorre ascoltare, capire, conoscersi, fidarsi  e parlare lo stesso linguaggio, senza alcun impegno fateci comprendere, a nostro investimento, le vostre esigenze e obiettivi per email, skype o telefono, meglio se  invitandoci presso di voi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Argomenti di interesse ?
FaStartPmi
FastEvolutionPmi
FastValuationPmi
FastValuationCloud
IT Governance PMI
NLP/IE: estrazione informazioni e interpretazione del linguaggio

Come procediamo:

Il tuo messaggio:

Accettazione dei termini di privacy (la "spunta" del consenso è necessaria per l'invio)

Allegato:

I dati forniti  sono trattati secondo quanto riportato nell’informativa sul trattamento dei dati personali.

… oppure, se preferite, potete utilizzare i riferimenti in

  


--Clicca qui per PDF--