L’insieme è maggiore della somma delle parti …

postato in: Articoli | 0

innovazione e creazione di nuovo  valore passano attraverso una collaborazione e un’aggregazione sempre più spinta

Nel moarchingstudio-collaborazione e innovazione sostenibilendo cambiato e che cambia continuamente è indispensabile sviluppare collaborazione e condivisione e, con esse, nuove forme  di attività professionale ed offerta di servizi.  Collaborare è uno sforzo culturale di condivisione di valori e di obiettivi e, nello stesso tempo,  è immaginare e organizzare nuove modalità e strumenti per lavorare insieme, anche a distanza, cercando di comprendere ciò che il mondo ci chiede e generare così nuove  proposte di valore e, con esse, innovazione.

Ogni processo di cambiamento è difficile e sofferto. In questo articolo una breve sintesi degli aspetti che spingono  a questo cambiamento e una storia, tra le tante possibili,  di una volonterosa sperimentazione di questo cambiamento nel campo della progettazione e della consulenza, coinvolgendo esperienze e competenze anche piuttosto diverse nel campo dell’architettura, dell’ingegneria civile, gestionale, dell’informazione e molto altro.

L’insieme è maggiore della somma delle parti …

 


--Clicca qui per PDF--



QR Code
Condividi:

Lascia un commento

Per effettuare l'invio ti chiediamo di completare sotto, per dimostrare che sei una persona * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.